TORINO – L’ex giocatore e difensore dell’Udinese Alessandro Calori ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva.
SALVEZZA – “E’ il secondo anno che Tudor interviene e lo fa in maniera buona in una situazione non facile. Sicuramente è stato bravo a gestire una situazione di tensione e paura, che si percepiva prima che arrivasse lui. Penso che per il lavoro svolto meriti la riconferma. Il Genoa e l’Empoli sono quelle che stanno peggio: i toscani dovrebbero vincere a Milano con l’Inter, i rossoblù a Firenze. Forse qualcuno ha staccato la spina troppo presto e adesso c’è il rischio di cadere in depressione totale: per giocarsi tutto nell’ultima partita ci vogliono i nervi saldi e un minimo di sfrontatezza per venirne fuori”.
GUARDIOLA – “E’ un allenatore di livello mondiale e per prendere uno come lui la trattativa deve essere lunga… Una società come la Juve, che deve programmare in fretta, non so quanto possa riuscire a prenderlo…”. Ma non è finita qui perché in questi minuti è arrivata un’altra indiscrezione ancora più enorme. Poco fa la notizia bomba: un colpo pazzesco per convincere Guardiola! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…