TORINO- Maurizio Sarri, stando agli ultimi rumors, sarebbe sempre più vicino a passare alla Juventus. L’ex tecnico del Napoli avrebbe comunicato da tempo al Chelsea di voler fare ritorno in Italia per motivi personali e i bianconeri, alla ricerca di un post-Allegri, si sarebbero immediatamente attivati per portarlo a Torino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Gigi Cagni, ex allenatore dell’Empoli, ha volut dire la sua ai microfoni di Radio Sportiva: “Ho seguito molto il Chelsea in quest’ultimo anno e Sarri ha dimostrato di non essere così integralista come si dice in giro. Se la Juve lo cerca significa che i bianconeri hanno in mente un cambiamento radicale, ma per me vederlo a Torino sarebbe sorprendente”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…