Cagni: "La Juve cerca cambiamenti, ma Sarri sarebbe sorprendente"

Cagni: “La Juve cerca cambiamenti, ma Sarri sarebbe sorprendente”

Maurizio Sarri
Le dichiarazioni di Cagni sul possibile passaggio di Sarri in bianconero

TORINO- Maurizio Sarri, stando agli ultimi rumors, sarebbe sempre più vicino a passare alla Juventus. L’ex tecnico del Napoli avrebbe comunicato da tempo al Chelsea di voler fare ritorno in Italia per motivi personali e i bianconeri, alla ricerca di un post-Allegri, si sarebbero immediatamente attivati per portarlo a Torino.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Gigi Cagni, ex allenatore dell’Empoli, ha volut dire la sua ai microfoni di Radio Sportiva: “Ho seguito molto il Chelsea in quest’ultimo anno e Sarri ha dimostrato di non essere così integralista come si dice in giro. Se la Juve lo cerca significa che i bianconeri hanno in mente un cambiamento radicale, ma per me vederlo a Torino sarebbe sorprendente”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x