TORINO- Dopo più di un mese da Cagliari-Juve, il giudice sportivo ha emesso la sua sentenza sui cori all’indirizzo di Matuidi e Moise Kean da parte dei tifosi rossoblù.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Questo il comunicato: “Il Giudice Sportivo, vista la riserva di cui all’ordinanza in Comunicato Ufficiale n. 196 del 5 aprile 2019; vista la relazione supplementare della Procura Federale; vista in particolare la nota informativa della Questura di Cagliari in data 11 aprile 2019; rilevato che è emerso che i cori in questione, pur certamente censurabili, hanno avuto durante la gara una rilevanza oggettivamente limitata anche in ordine alla effettiva percezione: P.Q.M.
delibera di non applicare sanzioni alla Soc. CAGLIARI”.