TORINO – In attesa del cal calcio d’inizio di Juventus-Udinese, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, Gianluigi Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni a JTV.
Sul match di stasera: “È una gara pericolosa, contro una squadra in grande salute, che quindi va presa con la giusta attenzione. Bisogna giocare anche con la rabbia agonistica giusta, perché alla fine ci si gioca sempre un trofeo. È una gara secca e la squadra che andiamo ad incontrare sta vivendo un ottimo momento”.
Sul precedente in campionato: “Dall’ultimo incontro abbiamo imparato che stacchiamo il piede dall’acceleratore rischiamo, perché alla fine nel secondo tempo l’Udinese ha avuto cinque o sei occasioni da gol. Finchè capita sul 3-0 può anche andare bene, ma se lo fai con un risultato di parità o con un vantaggio risicato diventa complicato”.
A Rai Sport, il portiere bianconero ha poi aggiunto una pillola sulla Coppa Italia: “La finale di Coppa Italia vinta contro il Milan è stata la mia ultima gara importante. È una bella sensazione tornare in campo per questa competizione”
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte…