TORINO – Il ritorno di Buffon alla Juventus appare sempre più vicino. Qualcosa di impensabile fino a pochi giorni fa infatti, sembra vicino alla sua realizzazione. Non difficili infatti gli accordi fra club bianconero e portiere ormai ex PSG, visti gli ottimi rapporti con cui le due parti si erano lasciate solo un anno fa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo Tuttosport il portiere avrebbe deciso, di concerto con la società, di non chiedere neanche a Szczesny, che attualmente detiene la numero 1. Buffon non dovrebbe prendere neanche la 12, altro classico numero da portiere, in quanto di proprietà di Alex Sandro. Cosa sceglierà dunque? La caccia al numero può considerarsi aperta.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…