TORINO – Come noto a tutti, domenica si è concluso il campionato di Serie A, tra gioie per alcuni e delusioni per altri, per via degli obiettivi mancati o centrati. Ma è stata anche una serata di lacrime per tutti i tifosi della Roma e per gli appassionati di calcio che, hanno dovuto assistere, quasi increduli, all’addio di Daniele De Rossi che, lascia il club giallorosso dopo 18 anni.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Alla gara contro il Parma era presente anche un ex compagno di Nazionale di Daniele, Gigi Buffon che, sta generando molto dibattito per via di una foto che circola sul web, la quale lo immortala all’interno dello Stadio Olimpico, con in mano la maglia della Nazionale del centrocampista romano, in segno di riconoscenza e merito per la carriera effettuata ma soprattutto di affetto, visto l’ottimo rapporto che scorre tra i due.