TORINO – Le dichiarazioni di Buffon sul suo primo anno a Parigi dopo una vita intera trascorsa a difendere i pali della Vecchia Signora. Per lui campionato vinto e, in fondo anche per lui, ottavo scudetto di fila, seppur con due club di due nazionalità diverse.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
BILANCIO PERSONALE – “Sono estremamente felice, non è mai semplice vincere e lo è ancora di più a 41 anni. È difficile rimanere ai massimi livelli, ma penso che abbiamo avuto una buona stagione. Ho fatto un errore contro il Manchester ma nel complesso sono contento, non dobbiamo dimenticare che abbiamo avuto una percorso incredibile prima di quella gara di ritorno”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.