TORINO – Ieri pomeriggio la Juve ha ospitato l’Hellas Verona nella quarta giornata di Serie A. I bianconeri dopo lo spavento iniziale della bella rete di Miguel Veloso, hanno alzato la testa e hanno ribaltato il risultato con Ramsey e il solito Ronaldo. I bianconeri salgono a quota 10 punti, sempre a due lunghezze dall’Inter. Lo scontro del 6 Ottobre potrà essere decisivo per il sorpasso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ieri si è rivisto in campo Gigi Buffon dopo un anno di distanza, l’accoglienza è stata ovviamente molto calorosa. Lui ha risposto in campo con ottime parate, dando dimostrazione di poter essere ancora decisivo. A fine gara Gigi ha esaltato lo Stadium e i tifosi con un post sui social: “Giocare nel nostro stadio ha sempre un sapore particolare. Essere insieme ai tifosi del nostro stadio è un piacere indescrivibile. Vincere nel nostro stadio è una virtù che non possiamo perdere e che dobbiamo difendere con tutto noi stessi. Sempre!”
ECCO IL POST:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B2rzVOxoTZC/?utm_source=ig_web_copy_link”]