TORINO – Negli ultimi giorni la notizia del ritorno di Buffon ha portato grandissimo entusiasmo in casa Juve. Il portiere è reduce da una stagione al Paris Saint Germain che però non lo ha convinto a prolungare il contratto. Dal primo Luglio Gigi sarà libero di accordarsi con qualsiasi squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il ritorno alla Juve è una scelta che convince sia Sarri che Buffon. L’ex capitano sarà fondamentale sia nello spogliatoio che per far rifiatare Szczesny. Quest’anno Perin ha avuto solo 9 occasioni per proteggere i pali della Juve, troppo pochi per un portiere giovane come lui che punta l’Europeo. La Gazzetta dello Sport annuncia lo stipendio proposto al portiere: 1,5 milioni più bonus per una stagione, molto inferiore rispetto ai 4 datigli dai francesi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Christian Vieri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…