TORINO – Negli ultimi giorni la notizia del ritorno di Buffon ha portato grandissimo entusiasmo in casa Juve. Il portiere è reduce da una stagione al Paris Saint Germain che però non lo ha convinto a prolungare il contratto. Dal primo Luglio Gigi sarà libero di accordarsi con qualsiasi squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il ritorno alla Juve è una scelta che convince sia Sarri che Buffon. L’ex capitano sarà fondamentale sia nello spogliatoio che per far rifiatare Szczesny. Quest’anno Perin ha avuto solo 9 occasioni per proteggere i pali della Juve, troppo pochi per un portiere giovane come lui che punta l’Europeo. La Gazzetta dello Sport annuncia lo stipendio proposto al portiere: 1,5 milioni più bonus per una stagione, molto inferiore rispetto ai 4 datigli dai francesi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.