TORINO – L’imminente quanto sorprendente ritorno di un certo Gianluigi Buffon alla Juventus rischia di riscrivere il futuro di Mattia Perin. Mattia vuole giocare e nonostante l’esperienza dello scorso anno gli abbia dato molto dal punto di vista professionale le poche partite giocate si fanno sentire.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex Genoa potrebbe lasciare la Juventus nel corso di questa sessione estiva. Tra le possibili destinazioni ci sarebbe anche la Roma che cerca di rimpiazzare il deludente Robin Olsen. Tuttavia, secondo quanto riportato da Marca, attualmente i giallorossi avrebbero cambiato idea, virando con decisione su Pau Lopez, numero uno del Betis Siviglia.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve si prepara ad affrontare un tour de force da qui alla fine dell'anno…
Douglas Luiz e non solo: il punto sugli infortunati in casa Juve. Chi recupera in…
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners dal ritiro con la nazionale olandese: "Il…
Le parole del centrocampista francese Paul Pogba dopo la risoluzione contrattuale con la Juve: "Faccio…
Pogba non è più un giocatore della Juve: il comunicato ufficiale sulla risoluzione contrattuale del…
Dalla risoluzione del contratto di Pogba alle novità di mercato: le ultime notizie di giornata…