Ai microfoni di Radio Sportiva Enzo Bucchioni ha parlato del futuro allenatore della Juve
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“La Juventus potrebbe puntare su Guardiola ma dovrebbe cambiare la squadra al 60%. Bisogna tenere anche conto che Pep ha bisogno di 2-3 anni di assestamento. Allegri? Il rapporto con Max è stanco, quindi mi aspetto una sorpresa se andrà via Allegri, magari puntando su Klopp o Pochettino. Jurgen? È un grande allenatore, va valutato sì il numero di vittorie ma anche quanto fa crescere i giocatori. Ha sempre portato squadre normali ad altissimi rendimenti. Le grandi squadre però devono anche saper difendere”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…