TORINO- Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per analizzare la vittoria della Juventus sull’Atletico e le possibilità dei bianconeri in Champions.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sarà lui a decidere sul suo futuro, la Juve vuole continuare ad investire su di lui. Ha straordinarie qualità nella gestione del gruppo e nella tattica, sa fare un calcio pragmatico e che punti a vincere. Magari non sarà fra i top mondiali, ma ha dato tanto alla Juventus. Prima nel calcio c’erano meno attenzione ai dettagli e meno procuratori e l’allenatore teneva insieme il gruppo. Oggi, invece è una figura fondamentale: con l’Atletico l’ha vinta lui. Una volta passata la gara con gli spagnoli penso che arrivi talmente tanta adrenalina da poter avere la strada spianata verso la finale. Al livello dei bianconeri in questo momento vedo solo City e Barcellona”.