TORINO – L’ex giocatore Bruno Giordano ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere dello Sport della prossima stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Icardi è un ottimo goleador ma non è l’attaccante dei miei sogni. Perché? Segna tanto ma partecipa poco alla manovra. Preferisco chi è in grado di contribuire alla costruzione del gioco facendone parte sempre, dialogando con gli altri. Icardi è un grande finalizzatore ma ha bisogno di una squadra che lo sostenga creando diverse occasioni a partita”.
Con Icardi, il Napoli si avvicinerebbe alla Juventus?
“Sulla carta, ripensando agli ultimi arrivati, da De Ligt a Rabiot, la Juve ha addirittura dilatato la forbice dalle inseguitrici. Oggi è un paio di gradini sopra al Napoli e anche all’Inter. Ma entrambe hanno una gran fortuna Quale? Il calcio è imprevedibile e la Juventus potrebbe avere qualche difficoltà all’inizio del campionato col nuovo gioco di Sarri. In quel caso, il Napoli dovrà essere bravo ad approfittarne. Intanto sul mercato sta lavorando molto bene: Manolas è un gran colpo e lo sarebbe ovviamente anche Icardi”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.