Intervistato da Radio Anch’Io Sport, il direttore sportivo del Barcellona Ariedo Braida parla in avvicinamento alla sfida di Champions tra Juventus e Atletico Madrid.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ronaldo? E’ un giocatore che ha fatto più di 500 gol, è chiaro che al calcio spagnolo manca qualcosa. Ma il Real non poteva andare a vincere all’infinito. È l’unica squadra dallo stile italiano che gioca in Spagna. Sono rocciosi, duri, difficili da battere, combattivi. Poi nel calcio tutto è possibile. In Spagna si dice “remuntada” è la Juve ha dei grandi calciatori. Hanno già vinto il campionato. È dura da ribaltare ma i miracoli nel calcio possono accadere. La Juve è talmente superiore rispetto alle altre… sono fortissimi e basta. Il campionato è allenante ma loro sono troppo forti in Italia. Il pubblico ti chiede sempre di più, alla Juve non si accontentano più. Quando la Juve vincerà la Champions, vorrà vincere anche a seconda. Allegri sta facendo la sua parte. Ronaldo non è più giovanissimo ma è forte e un giocatore importante, spero che gli possa dare delle soddisfazioni”
In vista della sfida contro il Lecce la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
Intervistato da Sky Sport nel corso dell'EA7 World Legends Padel Tour Di Dubai l'ex Juve…
Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte sulla prestazione della Juve in Champions League e…
Le parole del direttore dell'area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino sull'attaccante della Juve e non…
Le prestazioni delle giocatrici della Juve Women in nazionale di venerdì 29 novembre: il report…
La Juve ha acquistato un nuovo membro del team esports: Ollelito sarà il pro player…