Braghin: "Senza i tifosi nulla avrebbe senso, Scudetto per loro" - JuveNews.eu

Braghin: “Senza i tifosi nulla avrebbe senso, Scudetto per loro”

Stefano Braghin
Il responsabile del settore femminile ha parlato

TORINO – Il responsabile del settore femminile della Juventus Stefano Braghin ha parlato a Sky Sport dopo la conquista dello Scudetto. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“Coro per me? Oltre i miei meriti. Sono state brave le ragazze, lo staff, tutti. Due scudetti in due anni? Si  cerca di sbagliare il meno possibile, fare le cose semplici e mettere tutti in condizione di lavorare e allenarsi al meglio. Noi siamo a supporto della loro classe. Se mi sono innamorato del calcio femminile? Sì, mi piace molto. Non essendo stato un calciatore vengo dal mondo dei dilettanti, dei paesi e qui c’è tanta di quella passione unita alla professionalità pazzesca di queste ragazze. Futuro? Pensiamo alla Coppa Italia, cerchiamo di recuperare energie e motivazioni anche se sarà una settimana difficile, poi pensiamo al futuro, che ci stiamo pensando da un po’ per continuare così anche per i nostri tifosi. Senza di loro questo avrebbe poco senso. Milan e Fiorentina ci hanno impegnato molto, eravamo simili come valori, il campionato è stato spostato da alcuni episodi, sono state grandi avversarie, lo saranno anche in futuro e ne arriveranno altre”.

x