TORINO – La Juve in quest’estate si è messa in mostra grazie ad ottimi acquisti come quelli di De Ligt, Ramsey e Rabiot. I bianconeri hanno in testa sempre il sogno Champions League e con l’arrivo di questi campioni le percentuali crescono sempre più. Non sono della stessa opinione, però, gli investitori di borsa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il titolo della Juve, infatti, anche questa settimana ha chiuso in negativo con un -1,48%, ovvero 1,5270 euro ad azione. I bianconeri sembrano essere sulle montagne russe, infatti avevano chiuso a 1,4420 il 27 Giugno per salire all’1,5840 del 15 Luglio. Il valore della Juve al momento è fermo al miliardo e mezzo dopo aver sfiorato il miliardo e sette.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mbangula e non solo: tutti i giocatori della Juve impegnati in nazionale oggi, domenica 17…
Giuntoli sta lavorando alla costruzione di una grande rosa in vista del prossimo anno. Tra…
Gol con la maglia per l'Olanda per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juve convince in…
La Juve è a un passo dal rinnovo di contratto di Federico Gatti: le ultime…
In vista del match contro il Sassuolo la Juve Women ha pubblicato una serie di…
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…