TORINO – Nella mattinata di oggi c’è stato giusto il tempo di assistere alla conferenza di presentazione di Matthijs de Ligt, aggiuntosi poi al gruppo in extremis, in vista della partenza per la tournée asiatica. I bianconeri saranno impegnati in una serie di match abbastanza delicati, contro squadre che, potrebbero rivelarsi delle vere antagoniste anche per la Champions League, ovvero: Inter, Tottnenham e Psg.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La squadra sta volando proprio in questi minuti, come documentato dal post social condiviso da Leonardo Bonucci sul suo account Instagram che, immortala tutto il gruppo all’interno dell’aereo, diretto in Asia. Sotto al post, il messaggio motivazionale del difensore viterbese: “Singapore stiamo arrivando”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0GVkG0iNbf/?igshid=1qr936u7bjrv2″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.