Bonucci posta una foto e parla di 'equilibri': i tifosi si scatenano sui social

Bonucci posta una foto e parla di ‘equilibri’: i tifosi si scatenano sui social

Il difensore bianconero ha postato una foto

TORINO – Il mercato estivo è appena iniziato e in casa Juve non verranno avanzate trattative vere e proprie fino a quando non viene annunciato il nome del nuovo allenatore. Ovviamente tutti i tifosi juventini si aspettano una campagna acquisti esaltante come quella dello scorso anno, quando vedevano approdare sotto la Mole, il giocatore piu forte al mondo, CR7, Messi permettendo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Ma è stato anche l’anno di un grande ritorno, quello di Leonardo Bonucci che, ha fatto molto discutere inizialmente, dopo quelle dichiarazioni al veleno nell’anno in cui approdò al Milan, dove parlava di ‘equilibri’. Nella serata di ieri, il difensore viterbese ci è ‘ricascato’, postando una foto di suo figlio con sotto un messaggio di affetto in cui viene citata la parola ‘equilibri’, numerose volte. Questo ovviamente ha suscitato un clamore generale e sul web si è scatenata la fantasia dei tifosi che, hanno prontamente commentato con frasi del tipo: “L’equilibrio di stare su uno sgabello”, oppure: “E’ passato un anno e ancora parla di equilibri”. Di seguito il testo pubblicato dal difensore bianconero.

“L’equilibrio. L’equilibrio di stare. L’equilibrio di esistere e di resistere. L’equilibrio tolto e ridato. Una vita in equilibrio. Tra il sapere e il non sapere”.

 

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/ByYenPNCC3P/?igshid=jbt0ub05yn4g”]

 

Commenti social
Commenti social

 

 

WhatsApp Image 2019-06-07 at 00.33.21

 

 

WhatsApp Image 2019-06-07 at 00.32.55

 

 

WhatsApp Image 2019-06-07 at 00.32.34

 

 

WhatsApp Image 2019-06-07 at 00.31.48

 

E INTANTO, POCHISSIMI MINUTI FA E’ ARRIVATA LA NOTIZIA SU SARRI: CHE AVREBBE GIA’ DECISO BEN 5 CESSIONI PESANTI!

x