TORINO- Alla vigilia di Italia-Liechtenstein, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci è intervenuto in conferenza stampa al fianco del ct Mancini.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Colgo l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo a Cecilia Salvai perché salterà i Mondiali per il grave infortunio. Avrà tempo di rifarsi e deve essere contenta per i tanti attestati di stima. Kean? Moise è rimasto con noi, aveva parlato con Chiellini e anche io ci avevo parlato. Se ti alleni con Ronaldo, Dybala e Douglas Costa puoi solo imparare, sono contento abbiamo ascoltato il mio suggerimento. Ora deve togliersi la pressione di dosso e continuare a fare bene. Non ha bisogno di consigli in campo, ma al di fuori. E’ un soggetto a rischio follia? Ha 18 anni e come tutti i diciottenni sbaglia qualcosina. Fa parte della crescita, l’importante è che siano cose piccole e non importanti. Negli ultimi tempi ha imparato a stare in gruppo, ora spero si tolga di dosso le pressioni per far bene qui in Nazionale e con la squadra”.
La Juventus pianifica le prossime mosse. Pare che Giuntoli abbia nel mirino anche qualche grosso…
In vista della ripresa della Serie A, Marco Baroni ha fatto il punto sui giocatori…
Michel Platini ha parlato della sua esperienza alla Juventus, spiegando come, prima del suo arrivo…
Billy Costacurta ha parlato della prossima sfida del Milan alla Juve: per l'ex calciatore, i…
Calamai ha parlato delle chance Scudetto della Juve per il giornalista, i bianconeri partirebbero in…
Paolo De Paola ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta…