TORINO – Non è andata nel migliore dei modi la prima uscita stagionale della Juventus, a Singapore contro il Tottenham in quella che era la prima gara della ICC. Il match è terminato 3-2 in favore degli inglesi, grazie ad un super gol di Kane, arrivato negli ultimi istanti del match. C’è stato tempo però, per vedere esordire anche il neo acquisto De Ligt, con la maglia bianconera che, ha preso il posto di Leonardo Bonucci al 60esimo circa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Proprio il difensore viterbese, ha postato una foto sul suo account Instagram che, immortala appunto una fase del match, sotto al post, la seguente citazione: “Primo match, cattivo risultato, buone sensazioni. Dobbiamo migliorare dai nostri errori. Grazie a tutti i fan di Singapore”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0LtTpjieIy/?igshid=qgbf7npt6qy4″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mbangula e non solo: tutti i giocatori della Juve impegnati in nazionale oggi, domenica 17…
Giuntoli sta lavorando alla costruzione di una grande rosa in vista del prossimo anno. Tra…
Gol con la maglia per l'Olanda per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juve convince in…
La Juve è a un passo dal rinnovo di contratto di Federico Gatti: le ultime…
In vista del match contro il Sassuolo la Juve Women ha pubblicato una serie di…
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…