TORINO – Prima di Juventus-Napoli ha parlato Leonardo Bonucci. Il centrale, che stasera sarà capitano al posto di Giorgio Chiellini infortunato, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:
Su Chiellini: “È un’assenza molto importante quella di Giorgio. Sono infortuni che fanno parte del mestiere. Lui ha reagito bene, era carico e pronto per iniziare questo percorso che lo porterà fino a febbraio o marzo. Adesso sta a noi sopperire a questa grande mancanza dando il meglio che abbiamo”.
Sul big match: “La partita di oggi vale molto e ci darà risposte sul nuovo percorso che stiamo iniziando con il nuovo allenatore. Siamo contenti di giocsarla qui davanti al nostro pubblico”.
Sul ruolo di capitano: “Io dovrò essere d’esempio per i tanti giovani: sia per Matthijs de Ligt che per Demiral e Rugani. Matthijs deve stare tranquillo perché se è arrivato qui significa che le potenzialità ci sono. Noi speriamo che possa dimostrare da subito il suo valore”. Ma attenzione perché, proprio dopo la partita, è esplosa improvvisamente una clamorosa notizia di mercato. Apoteosi bianconera nel post partita: annuncio bomba in diretta! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…