TORINO – La Juve è molto vicina all’acquisto di Matthijs De Ligt. Il giovane talento che ha stregato tutti durante quest’anno all’Ajax, sembra aver trovato l’accordo con i bianconeri sulla base di 12 milioni l’anno. Dopo Ronaldo diverrebbe il secondo più pagato in Serie A.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Alla Juve serve un centrale come lui: giovane, forte fisicamente e con una buona leadership. Dopo gli addii di Benatia, Barazgli e Caceres, il reparto era scarno di top player. L’anno prossimo far rifiatare Chiellini e Bonucci risulterà fondamentale per Sarri e l’olandese prenderebbe molto probabilmente una maglia da titolare. Proprio Bonucci ha postato una foto con la moglie mentre si gode le vacanze, ma sui social i tifosi si sono scatenati con commenti che gli annunciano una stagione con poche presenze: “Con De Ligt panchina fissa”.
ECCO LA FOTO
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Paolo Montero, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus Next Gen ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento ICONA…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto alla Juventus e alle prossime mosse…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della statistiche…