Bonucci attaccato sui social: "Con De Ligt, panchina fissa!" - JuveNews.eu

Bonucci attaccato sui social: “Con De Ligt, panchina fissa!”

I tifosi commentano una foto del difensore

TORINO – La Juve è molto vicina all’acquisto di Matthijs De Ligt. Il giovane talento che ha stregato tutti durante quest’anno all’Ajax, sembra aver trovato l’accordo con i bianconeri sulla base di 12 milioni l’anno. Dopo Ronaldo diverrebbe il secondo più pagato in Serie A.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Alla Juve serve un centrale come lui: giovane, forte fisicamente e con una buona leadership. Dopo gli addii di Benatia, Barazgli e Caceres, il reparto era scarno di top player. L’anno prossimo far rifiatare Chiellini e Bonucci risulterà fondamentale per Sarri e l’olandese prenderebbe molto probabilmente una maglia da titolare. Proprio Bonucci ha postato una foto con la moglie mentre si gode le vacanze, ma sui social i tifosi si sono scatenati con commenti che gli annunciano una stagione con poche presenze: “Con De Ligt panchina fissa”.

ECCO LA FOTO

Bonucci attaccato sui social

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x