TORINO – L’ex attaccante Roberto Boninsegna ha parlato a Radio Sportiva della Serie A.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
HIGUAIN – “Il rapporto di fiducia con Higuain è saltato. Si vede che qualche problema c’è perché le sue prestazioni non sono quelle dell’anno scorso. In Inghilterra penso che potrà ritrovarsi”.
PIATEK – “Sta facendo molto bene, ma bisogna analizzare il fatto che se Higuain ha fallito forse è anche colpa della squadra che non lo ha aiutato. Spero che non succeda anche per il polacco”.
ICARDI – “C’è un po’ di confusione. Lui è un giocatore importante, ma il problema ce l’ha in casa: il rapporto con la moglie è già difficile, figuriamoci se è anche la procuratrice. L’Inter deve fare tutto il possibile per tenersi il capitano”.
MAROTTA – “Il suo arrivo è importante per l’Inter. Magari gli errori stile Nainggolan e Zaniolo non verranno fatti di nuovo. Il giovane non lo avrei ceduto a titolo definitivo”.
CUTRONE – “Speriamo sia il futuro della Nazionale in un momento di restaurazione della nazionale. Ci sono troppi stranieri nelle grosse squadre, bisognerebbe dare più spazio ai nostri giovani”.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…