Boninsegna: "Spero Piatek non venga bruciato" - JuveNews.eu

Boninsegna: “Spero Piatek non venga bruciato”

L'ex attaccante ha parlato

TORINO – L’ex attaccante Roberto Boninsegna ha parlato a Radio Sportiva della Serie A. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

HIGUAIN – “Il rapporto di fiducia con Higuain è saltato. Si vede che qualche problema c’è perché le sue prestazioni non sono quelle dell’anno scorso. In Inghilterra penso che potrà ritrovarsi”.

PIATEK – “Sta facendo molto bene, ma bisogna analizzare il fatto che se Higuain ha fallito forse è anche colpa della squadra che non lo ha aiutato. Spero che non succeda anche per il polacco”.

ICARDI – “C’è un po’ di confusione. Lui è un giocatore importante, ma il problema ce l’ha in casa: il rapporto con la moglie è già difficile, figuriamoci se è anche la procuratrice. L’Inter deve fare tutto il possibile per tenersi il capitano”.

MAROTTA – “Il suo arrivo è importante per l’Inter. Magari gli errori stile Nainggolan e Zaniolo non verranno fatti di nuovo. Il giovane non lo avrei ceduto a titolo definitivo”.

CUTRONE – “Speriamo sia il futuro della Nazionale in un momento di restaurazione della nazionale. Ci sono troppi stranieri nelle grosse squadre, bisognerebbe dare più spazio ai nostri giovani”.

x