TORINO- Maurizio Sarri è, da oggi, il nuovo allenatore della Juventus. Il comunicato ufficiale apparso sul sito del club bianconero ha sciolto gli ultimi dubbi e presto il tecnico toscano verrà presentato ufficialmente in conferenza stampa. Ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex centrocampista Massimo Bonini ha commentato questa notizia:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sarri al Napoli ha fatto vedere un grande calcio, poi al Chelsea ha anche vinto. La Juve credo abbia l’idea di aggiungere emozione al proprio gioco e per questo ha puntato su di lui, Ronaldo può giocare ovunque, Dybala potrebbe essere rivitalizzato dal nuovo allenatore. Vedremo se daranno la disponibilità nell’andare a riconquistare la palla subito. Tifosi? Se la Juve dovesse unire i risultati e il bel calcio dimenticherebbero in fretta le uscite di Sarri”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…