TORINO – La Juve Women questa sera ospiterà la Fiorentina nel big match di giornata. Tra le protagoniste ci sarà Barbara Bonansea. L’esterno bianconero ha parlato alla Gazzetta dello Sport di diversi argomenti: “Il libro? Da piccolina giocavo sempre con i miei amici, eravamo tutti uguali, la frase ‘ah ma c’è una ragazza?’ mi dava fastidio e mi faceva sentire diversa. Nel calcio femminile ci sono ancora molti pregiudizi. Nel nostro mondo c’è tantissima passione, questo forse è quello che sta mancando nel maschile. Noi vogliamo essere riconosciute come professioniste, siamo state vicino a scioperare come hanno fatto in Spagna. Quando si sceglie, non si sbaglia mai, hanno fatto ciò che sentivano. Per lo Scudetto può essere lotta a 3 con Milan e Fiorentina. Io mi sento bene, sarà il mister a decidere se giocherò dal 1′ o meno. Noi siamo una squadra con una personalità molto forte, anche se con il Milan siamo state ingenue; il mondiale ci ha dato tanta esperienza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ultimi acquisti? Staskova è un gigante ma molto giovane e brava, Alves mi ha impressionato e ha ampi margini di miglioramento. Aluko? Dispiace molto perché fa parte del gruppo, però l’ho vista decisa nella sua scelta e quindi sono contenta per lei”.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…