Il Corriere di Torino dedica ampio spazio al successo della Juventus Women sul Milan per 2-0 grazie alla doppietta di Barbara Bonansea.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Bonansea, promessa mantenuta. “Ribalteremo il Milan”, detto e fatto: doppietta e standing ovation. E alla fine arriva Barbara Bonansea. Proprio come aveva promesso nell’intervista del giorno prima. «Ribalteremo il Milan» era la sintesi della bianconera, che ricordava il ko dell’andata contro le rossonere. La doppietta segnata al Silvio Piola di Vercelli vale il 2-0 sulle rossonere e il controsorpasso alla Fiorentina che si era affiacciata in vetta vincendo l’anticipo del sabato. A stupire non è più neanche la continuità con cui trova la rete (14 le marcature in tutte le competizioni fino a questo punto della stagione) ma anche l’intesa, sempre crescente, con le altre due attaccanti bianconere: Eniola Aluko e Cristiana Girelli”.