TORINO – L’attaccante della Juventus Women e della Nazionale femminile, Barbara Bonansea, ha rilasciato delle dichiarazioni al sito ufficiale della FIFA, dove ha parlato del suo passato e di come sia iniziata questa sua passione per il calcio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“A cinque anni ho iniziato a giocare a calcio nel Bicherasio perché giocavo sempre nel cortile di casa con mio padre e mio fratello. E così hanno deciso di portarmi nella squadra del mio paese. A 10 giocavo sia con quelli della mia età sia con quelli più grandi e con quest’ultimi facevo il difensore anziché l’attaccante. – continua Bonansea – A 15 anni giocavo nel Torino calcio femminile e sono arrivate le prime convocazioni nell’Under 17 dell’Italia, a 20 giocavo nel Brescia e ricordo molto bene quell’età perché lì ho capito che potevo fare la calciatrice, in quegli anni sono diventata la donna che sono adesso”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Walter Sabatini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato di…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sui record vicini nella…
Il sito ufficiale della Fiorentina ha pubblicato una nota sulla partita con la Juve, pubblicando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…