Bologna-Juventus, le pagelle di Angelo Di Livio: capolavoro di Dybala, Bernardeschi rinato - JuveNews.eu

Bologna-Juventus, le pagelle di Angelo Di Livio: capolavoro di Dybala, Bernardeschi rinato

Di Livio
Le pagelle di Bologna-Juventus

TORINO – La Juventus si impone sul Bologna 0-2 e ritrova la vittoria in campionato che gli permette di stare momentaneamente a +4 sulla Lazio. Di seguito riportiamo le pagelle di Angelo Di Livio.

SZCZESNY 6 – Buona amministrazione della porta per l’estremo difensore bianconero, ma un po’ di indecisioni di troppo con i piedi.

DE SCIGLIO 6 – Partita ordinata per il terzino sinistro della Juventus, rischia in una occasione di regalare un rigore al Bologna (dal 66′ DANILO 4,5) .

DE LIGT 6.5 – Il difensore olandese migliora di partita in partita e ormai forma una coppia ben assortita con Bonucci. Guardagna il rigore del vantaggio bianconero, poi trasformato da Ronaldo

BONUCCI 6.5 – Buone chiusure difensive e si prende sulle spalle tutto il reparto, niente da dire.

CUADRADO 6 – Spinge sulla fascia quanto basta. In fase di impostazione regala un pallone pericoloso ad Orsolini che si invola verso l’area avversaria con pericolosità e, per fortuna, con un nulla di fatto.

RABIOT 6 – Si trova bene con Pjanic e Bentancur, effettua passaggi semplici e non rischia mai la giocata (dal 70′ MATUIDI 5,5) .

PJANIC 5.5 – Altra partita sottotono per il regista bosniaco nonostante gli elogi di Sarri in conferenza stampa. Sbaglia anche le punizioni dal limite, che di solito sono il suo marchio di fabbrica (dal 70′ RAMSEY – 5,5)

BENTANCUR 6 – Non brilla particolarmente.

RONALDO 6.5 – Trasforma il rigore ma è ancora impacciato su alcune giocate in cui fa scelte sbagliate. Prova in tutti i modi a segnare un altro gol invano.

DYBALA 7.5 – La punta non è il suo ruolo e nonostante ciò si muove sempre con classe tra le linee, quasi facendo il falso 9. Il gol del 2-0 è un capolavoro assoluto (dal 79′ DOUGLAS COSTA 6) .

BERNARDESCHI 7 – Finalmente titolare, nel suo ruolo e si vede. Sfiora anche un gran gol, negato grazie ad un miracolo di Skorupski. L’assist di tacco per la rete di Dybala è splendido. Ma attenzione perché, proprio poco fa, è arrivata anche una notizia assolutamente inaspettata per il mercato bianconero. Sky Sport ha dato l’annuncio: Paratici vicinissimo a chiudere un colpo totalmente a sorpresa! >>>VAI ALLA NOTIZIA

x