Bologna-Juve, Mihajlovic: "Mbaye voleva aspettare Mandzukic, ma l'ho portato via"

Bologna-Juve, Mihajlovic: “Mbaye voleva aspettare Mandzukic, ma l’ho portato via”

Mihajlovic
Le parole di Sinisa Mihjlovic dopo Bologna-Juve di domenica

TORINO- Bologna-Juve è stata una gara in cui, la squadra di Mihajlovic, ha dato filo da torcere ai bianconeri. Nella squadra di Allegri, tra i meno in forma è sembato Mario Mandzukic.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il croato è stato inoltre protagonista di un diverbio con il difensore bolognese Mbaye, reo di aver commesso un brutto fallo nell’azione che ha poi portato al gol decisivo di Dybala. L’allenatore serbo, nel dopo partita, ha svelato un espisodio che ha coinvolto i due giocatori: “A fine partita Ibra era nervoso e voleva aspettare Mandzukic per affrontarlo, ma conoscendo Mandzukic gli ho consigliato di non farlo e alla fine l’ho portato via. Ho parlato anche con Mandzukic per capire cosa fosse successo e mi ha detto che Mbaye si era un po’ preso con lui ma non è successo niente di grave. Tra l’altro Mario è uno che ama questo genere di situazioni”.