gazzanet

Boga: “La Juve mi lusinga. Vedremo quello che accadrà”

Boga

L'attaccante del Sassuolo ha parlato

redazionejuvenews

TORINO  - Il talento del Sassuolo Jeremie Boga, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport, dove ha parlato anche del suo futuro e dell'interesse della Juve nei suoi confronti.

SUL MERCATO - " Ho visto molti nomi di grandi club italiani, sì. Questo è lusinghiero. Quando sento di club come Roma, Napoli, Milan, Inter, Juve, è sempre un piacere. Per ora sono a Sassuolo e mi sto concentrando sul finale di stagione. Voglio raggiungere i miei obiettivi e vedremo cosa succederà l’anno prossimo".

IL SOGNO - "È un sogno per tutti i bambini giocare in Champions League o Europa League, tutte queste grandi competizioni europee. Ce l’ho nella mia testa, è un obiettivo per il futuro.".

SUGLI ALTRI CAMPIONATI - "Spagna e Italia perché sono campionati nei quali l’attacco ha una certa importanza. Anche se il campionato italiano è difensivista sta crescendo sempre di più e diverse squadre cercano di creare gioco: qui è dove sono riuscito ad impormi meglio". Ma attenzione perché, sempre in queste ultime ore, è arrivata un'altra clamorosa novità di mercato in casa bianconera: colpo di scena improvviso, ora l'affare si può sbloccare! >>>VAI ALLA NOTIZIA