Bocca: “La ruota della fortuna preferisce fermarsi sulla casella di Maurizio Sarri”
Bocca parla del futuro di Maurizio Sarri
Su Repubblica.it Fabrizio Bocca ha parlato del tema caldo in casa Juve: il successore di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. Ovviamente il favorito sembra essere l’ex Napoli Maurizio Sarri che non gode di buona nomea tra i tifosi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Stavolta è toccato all’argentino Pochettino fermarsi sul più bello. E’ un ottimo allenatore che da adesso i club europei si litigheranno per tentare a loro volta di scalare la Champions League. Anche la Juventus lo ha osservato, studiato e blandito, ma in questo momento la ruota della fortuna preferisce fermarsi sulla casella di Maurizio Sarri, fresco di Europa League. A meno che Jurgen Klopp non voglia fare come Mourinho che abbandonò l’Inter dopo il Triplete per andarsene al Real Madrid. Ma questo è Fantacalcio. Fino a un certo punto…”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.