Bocca: "Dzeko si è fatto convincere dai soldi, Dybala, Icardi, Higuain sono dei ripudiati, ma..." Bocca: "Dzeko si è fatto convincere dai soldi, Dybala, Icardi, Higuain sono dei ripudiati, ma..."

Bocca: “Dzeko si è fatto convincere dai soldi, Dybala, Icardi, Higuain sono dei ripudiati, ma…”

Higuain
Le parole del giornalista di Repubblica direttamente dal suo blog personale.

TORINO –  Fabrizio Bocca ha parlato del mercato dei bomber sulle pagine del suo blog. Ecco le sue dichiarazioni: “C’è una tale fame di attaccanti e in particolare di centravanti in giro, che alla fine ci guadagnano soprattutto loro. Dzeko resta alla Roma, sembrava già essersi promesso all’Inter e fino a una settimana pareva non esserci altra soluzione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Adesso si è fatto convincere da un contratto da 5 milioni netti all’anno per tre anni, cioè più soldi di quanto avrebbe preso all’Inter, e una copertura contrattuale addirittura fino al 2022, quando gli anni saranno diventati 36. La Roma lo ha convinto in mancanza anche di alternative, mentre l’Inter non ha aperto più di tanto il portafoglio avendo già ingaggiato Lukaku. Bene o male quasi tutti gli attaccanti in cerca d’autore troveranno una nuova squadra e più avanti si va più ricchi diventeranno. Dybala, Icardi, Higuain sono dei ripudiati, ma proprio per questo possono guadagnarci parecchio. I gol stanno diventando sempre più cari”.

x