Alle frequenze di Radio Sportiva Maurizio Biscardi è tornato su alcuni temi caldi, come il ricorso della Juventus sui fatti di Calciopoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“E’ certo che l’Inter non ha mai avuto condanne penali, così come che la prescrizione non è in realtà una prescrizione, ma una cosa che non poteva andare avanti perché era venuta a mancare la persone che poteva rispondere. È anche strano che un magistrato come Palazzi abbia considerato quest’ipotesi. A distanza di tanto tempo, non fa bene rinvangare quello che è successo, né alla Juventus, né agli avversari. Sarebbe bene che quell’epoca si chiudesse con i danni che ognuno ha ricevuto. La Juventus potrebbe archiviare quello che è successo, perché tanto non si cancellerà mai. Il fondo Lionrock è molto solido, rileverà la parte di Thohir e renderà più organico intorno al mondo cinese il 100% delle quote azionarie. Mi sembra che i cinesi, quali filogovernativi, abbiano eletto l’Inter come unica squadra europea n ella quel intervenire, quasi la società di riferimento per il futuro occupare il calcio per quanto riguarda la Cina”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato…>>>CONTINUA A LEGGERE
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…