Biscardi: "Calciopoli? La Juventus potrebbe archiviare quello che è successo,non si cancellerà mai" - JuveNews.eu

Biscardi: “Calciopoli? La Juventus potrebbe archiviare quello che è successo,non si cancellerà mai”

intervista
Biscardi torna su Calciopoli

Alle frequenze di Radio Sportiva Maurizio Biscardi è tornato su alcuni temi caldi, come il ricorso della Juventus sui fatti di Calciopoli.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

 

 “E’ certo che l’Inter non ha mai avuto condanne penali, così come che la prescrizione non è in realtà una prescrizione, ma una cosa che non poteva andare avanti perché era venuta a mancare la persone che poteva rispondere. È anche strano che un magistrato come Palazzi abbia considerato quest’ipotesi. A distanza di tanto tempo, non fa bene rinvangare quello che è successo, né alla Juventus, né agli avversari. Sarebbe bene che quell’epoca si chiudesse con i danni che ognuno ha ricevuto. La Juventus potrebbe archiviare quello che è successo, perché tanto non si cancellerà mai. Il fondo Lionrock è molto solido, rileverà la parte di Thohir e renderà più organico intorno al mondo cinese il 100% delle quote azionarie. Mi sembra che i cinesi, quali filogovernativi, abbiano eletto l’Inter come unica squadra europea n ella quel intervenire, quasi la società di riferimento per il futuro occupare il calcio per quanto riguarda la Cina”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato…>>>CONTINUA A LEGGERE