TORINO – Cristiano Ronaldo è stato più di un semplice acquisto per la Juventus e su questo c’erano pochi dubbi. Oltre ai 28 gol siglati in questa stagione, l’asso portoghese funge da sponsor e da attrattiva per grandi calciatori che vorrebbero lasciare i propri club di appartenenza e magari trasferirsi altrove. E si sa che quando Ronaldo chiama, in pochi resistono.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ed è quello che potrebbe succedere con James Rodriguez, in uscita dal Bayern Monaco a cui ha comunicato la sua scelta di lasciare il club di Baviera. Il Bayern infatti non eserciterà il diritto di riscatto con il Real Madrid, che ammonterebbe a 42 milioni. Secondo quando riportato dall’autorevole testata BILD, Cristiano Ronaldo avrebbe utilizzato addirittura la nota piattaforma di videochiamata Facetime per parlare con l’ex compagno del Real Madrid, James Rodriguez. Obiettivo? Chiedergli di approdare in bianconero nella prossima stagione. Come sia andata nessuno lo sa, ma una cosa è certa: a CR7 è difficile dire di no.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dal derby della Mole e la stagione fino ai singoli: le parole del regista e…
In vista della sfida contro il Torino la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
In vista della sfida contro la Sampdoria la Juve Women ha pubblicato una serie di…
In vista della sfida contro la Sampdoria l'allenatore della Juve Women Canzi è intervenuto ai…
Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni scelte da Vanoli e Motta per il derby della…
La Juve è alla ricerca di rinforzi in attacco: nuovi contatti con il PSG per…