Sulle pagine di Libero Fabrizio Biasin ha parlato del campionato e si è soffermato sulla capolista Juve e sull’inseguitrice Napoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Il problema di avere una super-Juve tra le balle (detto in senso buono) è che ti toglie la fantasia, il buonumore, ti fa passare la voglia di combattere perché, ben che vada, puoi arrivare secondo. Questo assunto può valere per molti,ma non per Carletto Ancelotti, tecnico chiamato a dare stimoli al suo Napoli per affrontare un 2019 che – almeno in campionato – rischia di essere il torneo del «siamo stati bravissimi, ma…». Il problema è tutto qui: il Napoli è forte ma “non così forte”, pragmatico ma “non così pragmatico”, competitivo ma non al punto di poter insidiare l’armata invincibile bianconera. C’è l’Europa League, certo, c’è pure la Coppa Italia, ma l’uomo di Reggiolo è chiamato a convincere i suoi che raggiungere la Juve si può, anche a costo di raccontare una mezza bugia”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato...>>>CONTINUA A LEGGERE