TORINO – Il terzino della Juventus Under 23 Pietro Beruatto ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Pergolettese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il gol? Ho visto la palla e ho detto proviamo questo esterno ed è andata sotto l’incrocio. Meno male. Differenze rispetto all’anno scorso? Sono qui da due giorni quindi non voglio dire nulla. A livello personale mi sento un po’ più avanti avendo fatto l’esperienza dell’anno scorso e prima sei mesi al Vicenza con cui avevo già toccato la Serie C, quindi mi sento un po’ più esperto tra virgolette”.
“La tournée? È stata una bellissima esperienza che mi è servita molto perché sei sempre a contatto con grandissimi giocatori. Sono stato fortunato di aver anche giocato l’ultima partita, mi è servita tanto”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il mercato della Juventus s'accende e racconta qualcosa di davvero folle: occhio alle ultime indiscrezioni…
Alex Sandro ha parlato dei suoi primi mesi dopo l'addio alla Juventus: il giocatore non…
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…