TORINO – Milena Bertolini, ct dell’Italia, ai microfoni di Sky Sport, durante la presentazione del calendario di Serie A Femminile, ha parlato del movimento femminile: “Sarà una stagione esaltante, il livello si è alzato. Per la Nazionale l’obiettivo è la qualificazione all’Europeo 2021 in Inghilterra. Ripartire da immagini come quelle dell’Allianz Stadium credo sia fondamentale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Quella è stata una giornata bellissima per il movimento e credo che nello stilare il campionato si sia fatta una scelta intelligente, il Mondiale ha fatto conoscere il movimento, ma il lavoro non va disperso e anzi sfruttato. Fare big match durante le soste, quindi, è una scelta intelligente e serve alle ragazze per crescere e fare esperienza e essere sempre più pronte”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole delle giocatrici della Juve Women Bonansea e Schatzer al termine del match di…
La UEFA ha designato l'arbitro della sfida di Champions League tra Aston Villa e Juve:…
Criscitiello ha parlato della partita tra Milan e Juventus in Serie A: per il giornalista,…
La Juve Women torna al successo in campionato contro il Como: di seguito le parole…
Luca Calamai ha parlato dell'attaccante Moise Kean: per il giornalista, in questo momento avrebbe fatto…
Nel post match dell'ultima partita dell'Aston Villa, Ross Barkley ha parlato della prossima sfida alla…