TORINO – Contro il Bayer Leverkusen, Maurizio Sarri ha ottenuto non solo un ottimo risultato ma anche tanti ottimi segnali. Cuadrado è stato impeccabile, De Ligt sembra aver capito tutti i meccanismi, Higuain è stato straripante, ma soprattutto un ottimo Bernardeschi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex viola ha siglato il 2-0 mettendo la ciliegina su una partita di grande spessore dopo un’iniziale confusione. La sua gara è stata un crescendo, culminato con la rete. Sarri dall’inizio della stagione ha annunciato di nutrire grande fiducia nel 33 bianconero e che sta facendo un lavoro per trasformarlo mezzala pura. Ieri ha rimpiazzato Ramsey dietro le punte e lo ha fatto bene, la sua natura lo spinge ad allargarsi per poi infilarsi tra le linee e a Sarri va bene così. Aumentano così le carte vincenti a disposizione dell’ex Chelsea e Napoli.
Le parole della giocatrice della Juve Women Bonansea al termine della partita di Coppa Italia…
Giornata speciale in casa Juve, che oggi festeggia il compleanno di Mbangula: ecco il comunicato…
Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juve è tutt'altro che certo: le parole di Alfredo…
Andiamo alla scoperta della classifica di Serie A dopo 20 giornate: la Juve è quinta,…
Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della partita contro la Lazio: "Abbiamo…
Le prime parole di Alberto Costa da nuovo giocatore della Juve: "Sono un terzino a…