Bernardeschi: "Questa è una Nazionale forte. Non so chi sarà il nuovo allenatore"

Bernardeschi: “Questa è una Nazionale forte. Non so chi sarà il nuovo allenatore”

bernardeschi juve
L'esterno bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni

TORINO – L’esterno della Juve, Federico Bernardeschi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport, dove ha parlato della gara vinta dagli Azzurri per 2-1, contro la Serbia. L’ex Viola, ha ironizzato anche sul futuro dei bianconeri e su chi possa essere il nuovo ed eventuale allenatore.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

SULLA GARA -“E’ stata una grande prestazione da parte di tutti con un grandissimo gioco. Siamo contenti perché, nonostante lo svantaggio, non abbiamo smesso di giocare e ci abbiamo sempre creduto. Così si vincono le partite. E’ una nazionale forte. Nel secondo tempo abbiamo tenuto più le distanze ma anche nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita”.

SUI GOL – “Io lavoro sempre per far bene. Poi se arrivano i gol bene. E’ un obiettivo e sto lavorando anche per questo”.

ALLENATORE JUVE – “Non lo so, davvero (ride n.d.r) “.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x