TORINO – L’esterno della Juventus Federico Bernardeschi ha parlato intervistato dai microfoni di Juventus TV.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“E’ un risultato sicuramente positivo, sapevamo che potevamo andare in difficoltà, ci siamo un pochino andati, loro giocano molto bene, ce lo aspettavamo, in casa loro poi sono ancora più motivati nel farlo, quindi ci sta. Potevamo fare qualcosa di più, ma tutto sommato è un buon risultato. Devo dire che la squadra ha fatto una buona partita. Siamo fiduciosi per il ritorno, anche se non sarà facile nemmeno lì, ma la prepareremo al meglio”.
AJAX – “Sapevamo quale era il loro gioco, le seconde palle, giocare bene da dietro, quindi ci aspettavamo questo tipo di partita. Ovviamente sapevamo di soffrire un po’, però credo che abbiamo difeso molto bene, è stato un peccato prendere quel gol subito nel secondo tempo, ma anche lì fa parte del gioco”.
PARTITA – “Sapevamo che potevamo vincerla anche negli ultimi minuti, però non è arrivata quell’occasione che ci ha permesso di farlo. Sono calati loro tanto e siamo calati anche un po’ noi, quindi è andata così. Però ci sarà un grande ritorno a casa nostra”.