[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – Il giocatore della Juventus Federico Bernardeschi ha parlato intervistato dai microfoni di JTV dopo la partita contro il Genoa.
“Sono vittorie importanti queste, che alla fine del campionato pesano tanto. Anche oggi abbiamo dimostrato di avere una fame, una cattiveria incredibile. Credo che questa seria ci ha premiato il carattere che ci abbiamo messo”.
OCCASIONI – “Sono due partite che creiamo 10-12 palle gol a partita, il problema è che non concretizziamo, ma sarei più preoccupato se non creassimo. Quando ne crei 12 poi ci sono quelle partite dove entrano tutte e 12. L’importante è aver portato a casa i tre punti”.
CONDIZIONE – “Devo dire che mi trovo bene in quella posizione e più ci gioco più mi trovo bene. Sono contento, poi quando entreranno un po’ più di gol ci divertiremo tanto”.
MAGLIA – “Per me è una maglia spettacolare. Devo dire che era bella anche da vederla da casa. È bello giocare di sera, quando giochi di sera nel nostro stadio è davvero un’emozione unica”.
Miralem Pjanic, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Come riportato da Fabrizio Romano, la Juventus vorrebbe separarsi da Danilo già nel calciomercato di…
La Juventus e il Milan potrebbero ritrovarsi a fare uno scambio che avrebbe del clamoroso:…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…