TORINO- Ai microfoni di Radio Marte, l’ex arbitro Mauro Bergonzi è tornato sull’espulsione di Meret per fallo su Ronaldo lanciato a rete.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste le sue parole: “Mi sarei comportato come Rocchi nell’episodio chiave al San Paolo perché l’intervento di Meret è pericoloso e se Ronaldo non salta, il rischio è farsi male. Non sono neanche sicuro che non ci sia stato il contatto, le immagini non sono chiare e per questo motivo, un intervento del genere merita la punizione. Indipendentemente dal tocco, se ci sia stato o meno, quell’intervento in genere è falloso e non lo sarebbe stato se Ronaldo avesse simulato. In situazioni controverse, la decisione dell’arbitro resta quella valida e credo che il Var non sia intervenuto perché d’accordo con la decisione tecnica. L’episodio Zalayeta è simile a quella di Ronaldo, ma diversa nella dinamica. In quell’occasione l’attaccante accentuò il modo di superare Buffon e il rischio dell’incolumità fisica ci poteva stare. Sono situazioni diverse, ma complicate entrambe, ma escludo che stavolta di possa ricorrere alla prova tv”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del sorteggio…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle sfide…
Dalla sosta delle Nazionali alla ricerca di un difensore per gennaio; tutte le notizie del…
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…