Bentnacur: "Chiudiamo con una vittoria, testa alla Serie A", ma i tifosi insorgono: "Vogliamo te, non se ne può più di Pjanic"

Bentnacur: “Chiudiamo con una vittoria, testa alla Serie A”, ma i tifosi insorgono: “Vogliamo te, non se ne può più di Pjanic”

Bentancur
Le reazioni a caldo di Rodrigo Bentancur e dei tifosi dopo la sfida alla Triestina.

TORINO –  Rodrigo Bentancur ha disputato una grande prestazione nell’ultima parte di gara in cui è stato utilizzato ed al termine della sfida ha espresso le sue reazioni con un post su Instagram: “Chiudiamo il precampionato con una vittoria a Trieste. Ora testa alla partita di sabato prossimo, torna la @seriea #TriestinaJuve #ForzaJuve.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

I tifosi però si sono scatenati nei commenti, criticando aspramente il collega di centrocampo, Miralem Pjanic: “Metti in panchina Pjanic”, “Dai, altre due partite e sarai titolare”, “Non se ne può più di Miralem”, i commenti più gettonati. Il bosniaco è stato infatti autore di un’altra prestazione sottotono, soffre la pressione avversaria e visti i suoi compiti rischia di essere un problema. Quando entra Bentancur invece, le cose cambiano radicalemente.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B1R7UgMi3dO/”]

x