Dopo l’annuncio del rinnovo fino al 2024, Rodrigo Bentancur ai microfoni ufficiali del club bianconero, ha parlato in vista della prossima stagione: “È un’emozione incredibile, sono molto contento e felicissimo di rinnovare il contratto per altri due anni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Voglio sfruttare al massimo questa occasione, migliorando il più possibile e portando tanti altri titoli a questo club. È un club incredibile, mi avevano detto quando arrivai che la Juve era una famiglia, e me l’hanno dimostrato ogni anno. È uno dei migliori tre club d’Europa, è un onore restare altri cinque anni qui. Nuovo ruolo? No, a me piace giocare a centrocampo in qualsiasi ruolo, sono un giocatore che di adatta molto bene, anche in nazionale. Nel calcio di oggi è una caratteristica fondamentale. Mi ricordo il primo gol alla Juve, cross di Cancelo, sono arrivato davanti a Ronaldo, fu un giorno speciale, il primo gol con questa maglia. Si, ricordo anche il secondo gol, il tiro incrociato contro la Fiorentina. Spero di farne tanti altri così. L’obiettivo è vincere tutto l’anno prossimo con questo club. Poi penso che il sogno di tutti sia vincere un Mondiale con la propria nazionale”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.</a
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…