TORINO – Rodrigo Bentancur torna nel mirino dell’Atletico Madrid. Pallino da tempo della dirigenza dei Colchoneros e di Diego Simeone, il centrocampista uruguayano è già stato sondato un anno fa dalla squadra allenata da Diego Simeone e adesso gli spagnoli provano a fare sul serio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dalla dirigenza della Juve la risposta è arrivata ed anche in fretta, quasi a stemperare ogni particolare interesse: Rodrigo non è considerato in vendita. La Juve prevede grandi margini di crescita dalla prossima stagione e i bianconeri non vogliono privarsi di quello che potrebbe diventare a tutti gli effetti un fenomeno del futuro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.